Non ci sono articoli in questa categoria. Se si visualizzano le sottocategorie, dovrebbero contenere degli articoli.
PRESENTAZIONE
Oneshot comix nasce dall'esigenza di creare uno spazio virtuale in cui possano trovare posto brevi storie a fumetti non serializzabili, realizzate da autori più o meno emergenti che a nostro avviso si meritano una loro vetrina. Qui troverete tutto questo: albi a fumetti virtuali, opere uniche, senza generi preferenziali e scaricabili gratuitamente in formato e-comics per Acrobat Reader. Il tutto offerto da Subaqueo Edizioni, come sempre. Un buon modo per imparare a conoscere alcuni autori bravi e appassionati, su cui noi siamo pronti a scommettere per il futuro. Non resta che augurarvi buona lettura!
PRESENTAZIONE
C'è un essere in viaggio nell'universo, tra galassie e mondi incredibili. Egli può vedere oltre il tempo, lo spazio e le dimensioni. Oltre la materia e l'energia stessa. Ed è così che da sempre egli svolge il suo compito di osservatore, nel rispetto del sacro criterio di non interferenza.
Il suo nome è BIZZARRO SFORK e queste sono solo alcune delle vicende a cui ha potuto assistere nel suo lungo peregrinare.
Buon divertimento!
PRESENTAZIONE
Le storie umoristiche dei Pirati della Magnesia raccontano l'avventura con la A maiuscola, quella che ogni bambino sogna quando impugna un pezzo di legno e immagina di essere un pirata, di avere una nave, un equipaggio e solcare i mari in cerca di preziosi tesori.
I Pirati della Magnesia sono un gruppo variegato di filibustieri segnati dalla profonda crisi economica dei nostri giorni, che li porta a navigare i mari con una zattera e a non poter usare le armi, perchè non hanno più soldi per comprare i proiettili.
Il loro capitano è Sambukan il cui nome deriva dall'immancabile bottiglia di Sambuca che stringe sempre tra le mani insieme alla spada e che lo aiuta a dimenticare i suoi colpi non riusciti. Accanto a lui il fido braccio destro CiccioYanez, vera mente geniale del gruppo che è ingrassato dopo aver smesso di fumare mangiando continuamente sigarette di cioccolata. Insieme al resto del gruppo,TremaMai, Kuannomuori e Mariannakan, l'eterna fidanzata di Sambukan, continuano a sognare il grande colpo, quello che li sistemerà per tutta la vita e che probabilmente non arriverà mai.
Le loro umane disavventure e i (vani) tentativi di rapina ci regalano momenti di risate e buonumore, tant'è che alla fine anche i lettori faranno il tifo per dei pirati che "fanno cagare", della magnesia, appunto.
Buon divertimento.
PRESENTAZIONE
CartaigienicaWEB è una Rivista Culturale Aperiodica senza fini di lucro curata dall'Associazione culturale Subaqueo di Torino.
Il suo scopo principale e' quello di far conoscere al grande pubblico della rete i lavori creati da autori prevalentemente sconosciuti ai più ma che andrebbero maggiormente valorizzati.
Cartaigienica nasce nel lontano 1991 ad opera di un gruppo di scellerati amanti della creatività e con il neanche tanto nascosto desiderio di emergere. La rivista diviene in breve tempo un contenitore di fumetti, racconti, musica e poesia, attirando un discreto interesse a livello locale (Torino) che si manifesta anche all'interno di numerose feste organizzate sotto l'egida del rotolo creativo. Dopo alcuni anni di vicende alterne, Cartaigienica ritorna in forma virtuale ma sempre mantenendo le peculiarità che la contraddistinguevano, e aprendosi alla collaborazione con creativi di tutto il mondo.
Attualmente, Cartaigienicaweb propone lavori di artisti italiani, francesi, olandesi, argentini, tedeschi, americani e canadesi, offre al pubblico della rete circa 70 pagine con un gran numero di vignette, strisce, illustrazioni, fumetti auto conclusivi, racconti brevi, poesie alternative, articoli, umorismo, critica cinematografica e tanto altro underground, dove underground sta per il ricco sottosuolo della creatività in procinto di emergere.
Cartaigienica undergroundzine è prodotta con pura creatività a due veli, sofficissima, per darvi il massimo di morbidezza ed uno strappo sempre perfetto. La trama compatta unisce alla morbidezza una grande resistenza per il massimo comfort nella lettura.
(clicca sul logo per il sito ufficiale)
PRESENTAZIONE
Sulla scia del mitico Zio Tibia vi presentiamo Un brutto quarto d’Horror con il Professor Rantolo, una serie che propone con malvagia ironia il meglio dell’horror a fumetti sul web. Le brevi storie, ovviamente crudeli ed efferate, hanno come protagonisti schiere di zombies, fantasmi, vampiri, assassini e chi più ne ha più ne metta, alle prese con squartamenti, divoramenti ed atrocità di ogni genere! Un grande potenziale orrorifico messo in scena da una squadra di autori e disegnatori emergenti nata appositamente per questo progetto. Le storie presentate dal Professor Rantolo sono completamente originali e distribuite sotto forma di mini e-book a fumetti. Per dirla alla maniera dell'orrido Professore: “Tieniti pronto, caro lettore, per una sana dose d’orrore…"
(clicca sul logo per il sito ufficiale)
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Per avere maggiori informazioni, leggi la nostra privacy policy. | |
Chiudi e accetta. Accetta |